Charter con Skipper Sardegna

elan 450 performanceLa Sardegna, e soprattutto l’arcipelago della Maddalena, è una delle mete di turismo più ambite, perché rappresenta una delle bellezze naturali e paesaggi incontaminati più suggestivi del Mediterraneo.

Per scoprire non solo questa bellezza ma anche tutta Sardegna, Il Mare a Vela vi dà la possibilità di noleggiare barche a vela per charter con skipper in Sardegna. Tra i nostri servizi rientra anche l’organizzazione di crociere in barca a vela nelle più belle isole siciliane come: le Eolie, Egadi e tante altre isole minori della Sicilia.

Per le crociere mettiamo a disposizione 2 barche “Nella” una Elan 450 Performance da 13.60 m e “So Beautiful” una Elan 410 Performance da 12.30 m.  Tutte e due barche a vela di ultima generazione, attrezzate per offrire il massimo comfort e la massima sicurezza. Eleganti e sportive allo stesso tempo le nostre barche vi porteranno alla scoperta di meravigliose destinazioni, acque cristalline, paesaggi affascinanti e vi regaleranno emozioni uniche ed indescrivibili.

Antonio, Paolo ed Emiliano saranno la migliore guida, se siete alla ricerca di un modo per trascorrere vacanze indimenticabili in Sardegna. Scoprirete le grotte più famose della Sardegna, l’acqua cristallina e i meravigliosi colori della natura sarda. La passione per la vela, gentilezza, professionalità e servizio su misura sono ciò che contraddistingue e caratterizza la nostra società di charter con skipper in Sardegna.

Il charter con skipper in Sardegna è la soluzione ideale per gruppi di amici, famiglie con bambini, weekend in compagnia della dolce metà e per chiunque cerca di trascorrere momenti memorabili e meravigliosi.

Visitate la nostra pagina  www.ilmareavela.it per avere maggiori informazioni.

 

Offriamo anche: