SICILIA & GRECIA: scegli dove trascorrere le tue vacanze in barca a vela
Estate 2018 – crociere barca vela Sicilia e Grecia.
Non confondeteci con la solita società di charter che ha la solita base da cui partire, che vi offre il solito tour settimanale, che vi ripropone i soliti appuntamenti nelle solite isole per il solito aperitivo e che a fine settimana vi riporta nel solito porto per la solita cena di commiato nel solito ristorante.
Noi siamo soliti ad altro, all’avventura e alla scoperta ed è la passione per la vela ed il mare che ci spinge a scoprire sempre nuove destinazioni, rotte diverse e isole remote. E’ per questo che ogni anno scegliamo nuove destinazioni dove veleggiare, per offrire ai nostri clienti affezionati che tornano di anno in anno la possibilità di poter salpare sempre verso nuove destinazioni e lungo rotte ancora da scoprire. Passione ed avventura, due ingredienti fondamentali per poter vivere a pieno una vera esperienza di vacanza in barca a vela.
Quali saranno le nostre rotte per questa estate 2018? Certamente la splendida Sicilia dove faremo rotta sia tra le ventose isole Egadi e sia tra le più lontane e selvagge isole Eolie. Se la Sicilia è la destinazione ideale per chi viene a bordo con noi per la prima volta per i più affezionati, peri i clienti che con noi hanno già solcato arcipelaghi più lontani proponiamo una navigazione a vela in Grecia lungo una rotta itinerante che dalla Grecia Ionica ci conduca fino al Dodecanneso al confine con la Turchia.

Sicilia o Grecia? Non importa, l’importante è salpare con noi e conoscere un nuovo modo di vivere le tue vacanze in barca a vela!