IL BLOG

BENVENUTI A BORDO

“EASY GOING”: Dufour 425 Grand Large



08.01.2018.

 

Il nostro Dufour 425 “Easy Going”è un’imbarcazione moderna, comoda e divertente, in poche parole la barca a vela ideale da noleggiare per le vostre vacanze in Sicilia

“Easy Going” è una barca comoda e marina allo stesso tempo, ideale per una crociera rilassata ma allo stesso tempo dinamica che vi regalerà tutte le emozioni della vera navigazione a vela. Un’imbarcazione il Dufour 425 dalle linee molto attuali che gioca le sue carte sul piano del comfort senza scordare mai di essere, per prima cosa, una vera barca a vela.“Easy Going, barca di nuova generazione, coniuga perfettamente il prototipo di carena dalle buone prestazioni veliche ad interni ampi e vivibili. Allo stesso tempo la coperta ha una configurazione chiara e razionale con ampi spazi da poter dedicare al prendisole e un pozzetto in grado di ospitare al suo interno sei persone con grande comodità per ognuno. Il ponte in teak le conferisce inoltre un’aria elegante e la rende ancora più accattivante.

Sotto coperta “Easy Going è comoda e seducente con un’ampia e luminosa dinette, una pratica ed ergonomica cucina, tre cabine doppie molto ariose e due bagni. A prua si trova la cabina armatoriale con bagno privato e, udite udite, con box doccia indipendente! Osservando gli interni capirete da subito che a bordo di “Easy Going” è garantito il massimo confort e la sensazione durante la vostra vacanza sarà quella di vivere una barca più grande di quello che lei realmente è.

Per chi ama il confort ma non disdegna navigazioni più dinamiche e sportive, se ancora non lo aveste capito, il Dufour 425 “Easy Going” è la barca ideale! 

 

Antonio Skipper
Author: