Eolie in Barca a Vela con Skipper

elan 450 performanceVolete visitare e conoscere le Eolie in barca a vela con skipper? Il Mare a Vela organizza crociere in barca a vela nelle isole più belle del Mediterraneo.

Le Isole Eolie sono un arcipelago appartenente all’arco Eoliano, i quali stanno diventando ogni anno una meta sempre più gettonata per le vacanze. Il modo migliore per ammirare le bellezze naturali che offrono, per scoprire il mare cristallino e per conoscere meglio queste isole è il viaggio in barca a vela.

A bordo delle barche a vela che Il Mare a Vela mette a vostra disposizione una Elan 450 Performance e una Elan 410 Performance avrete la possibilità di rilassarvi e divertivi in compagnia di amici, famigliari ecc.

Queste barche sono dotate di tutti i comfort, sono eleganti, moderne e sportive realizzate in modo da offrire massima sicurezza e comodità.

La crociera alle isole Eolie in barca a vela con skipper comprende la visita di isole come Alicudi, Filicudi, Salina, Stromboli, Panarea, Lipari e Vulcano, le sette isole principali che insieme a vari isolotti compongono l’arcipelago delle Eolie.

Ognuna di queste isole ha caratteristiche che le rendono particolari, sono circondate da mare cristallino, hanno fondali marini ricchi di fauna e flora e inoltre l’attività vulcanica, in alcune più intensa, rende il passaggio mozzafiato soprattutto al tramonto.

Le Isole Eolie dal 2000 fanno inoltre parte del patrimonio dell’Unesco.

Per una crociera alle Eolie in barca a vela con skipper, Il Mare a Vela è la migliore scelta. Mettiamo a disposizione esperienza, professionalità, convenienza e qualità del servizio, componenti indispensabili per una vacanza da sogno circondati da mare, sole, natura incontaminata e buona compagnia.

Visitate la nostra pagina www.ilmareavela.it per avere maggiori informazioni sulle vacanze alle Eolie in barca a vela con skipper.

 

Offriamo anche: