IL BLOG

BENVENUTI A BORDO

Programmiamo insieme l’estate 2018



Programmiamo insieme l’estate 2018
05.02.2018.

“L’estate che verrà”

Amici, Navigatori, Vacanzieri o Sognatori a qualunque di queste categorie apparteniate in un modo o nell’altro un giorno le nostre rotte si sono incrociate e da quel giorno per noi skipper voi appartenete alla grande tribù “il mare a vela” e a voi pensiamo quando programmiamo la lunga estate che sta per arrivare.

L’estate 2018 festeggeremo 20 anni di attività, un traguardo che ci rende orgogliosi e che vogliamo festeggiare con voi veleggiando lungo rotte nuove e lontane. Andare alla scoperta di isole nuove è il regalo più bello che possiamo farci e ancor più bello è sapere di poterlo condividere con voi, affezionati amici che amate il mare, “il mare a vela”!

E allora questo è un invito a salpare con noi quest’estate in quella che sarà una straordinaria navigazione a vela che dalla Sicilia ci condurrà in Grecia nel lontano Dodecanneso ai confini con la Turchia. Un’estate all’insegna della navigazione a vela alla scoperta di posti a noi ancora sconosciuti, nuove genti da incontrare con cui scambiare racconti di mare ed esperienze di vita.  Programmare questo viaggio ci fa sognare ad occhi aperti e viverlo significherà realizzare un sogno. E voi siete pronti a sognare con noi?

Guardando all’estate che verrà vi auguriamo buon vento e vi diamo appuntamento in Grecia a bordo di “NELLA”.

Cosa aspetti, dai uno sguardo al programma della prossima estate 2018!

Antonio Skipper
Author:

Connect with Facebook