IL BLOG

BENVENUTI A BORDO

Giornata in barca a vela a Palermo



29.12.2016.

 

Dal centro storico al mare aperto, una giornata in barca a vela a Palermo!

Siete in vacanza a Palermo, città affascinante e vibrante. Una città dal carattere arabo, che ammalia da un lato ma che può stancare dall’altro, con la sua confusione, la sua vivacità e la sua esuberanza. Dopo un po’ potreste sentire la necessità di una fuga, anche solo per una giornata, per rilassarvi un poco lontano dal caos. E’ questo il momento di raggiungere il porto, il bellissimo porto alla Cala nel centro storico di Palermo e salpare con noi a bordo della nostra comoda e sportiva barca a vela, un magnifico Elan410 dal nome accattivante, “So Beautiful”. Navigare con noi, anche solo per una giornata in barca a vela a Palermo , vi darà la possibilità di provare l’emozione della navigazione a vela, scoprire posti magnifici dalle acque cristalline come la baia di Mondello e avere un punto di vista originale, inusuale e affascinante sulla città. Divertente, sempre gentile e disponibile, lo skipper sarà immediatamente uno di voi e vi accompagnerà con entusiasmo e passione in questa avventura di mare per offrirvi un’esperienza unica. Vi mostrerà gli angoli di costa più belli vicino alla città, baie dalle acque cristalline dove nuotare e costoni rocciosi a picco sul mare ma sopratutto vi farà vivere la straordinaria emozione della navigazione a vela. In ultimo ma non per questo meno importante l’aspetto culinario! Vi offriremo deliziosi piatti a base di pesce preparati direttamente a bordo e cucinati secondo autentiche ricette siciliane. Non c’è bisogno di nessuna  particolare esperienza per poter salpare, basta un po’ di spirito di avventura e amore per il mare e la natura.

Ora tocca a te, sei pronto a salpare per vivere una splendida esperienza? Ti invitiamo a vivere con noi una giornata in barca a vela a Palermo !

Costi pranzo incluso: 2 persone € 180,00 ogni persona extra € 40,00 (max 7 persone) – Partenze : giornaliere da Ottobre a Maggio – Orario di partenza: 10:00 a.m. – orario di rientro orientativo 16:00 p.m.

Antonio Skipper
Author: