IL BLOG

BENVENUTI A BORDO

Il Charter a Vela



Il Charter a Vela
29.05.2015.

Crema solare, cruciverba, ciabatte. E il costume? Indossalo già, se utilizzi il servizio di Charter a Vela. Cos’è? Molto semplice. E’ niente meno che la possibilità di vestire le vacanze, ancora prima di arrivare alla destinazione. Il viaggio, in verità, inizia già dal momento che decidi di consegnare le chiavi della tua vacanza ad uno skipper e alla sua barca.

Vengono quindi abbattuti i significati di partenza, percorso e arrivo. Tutto si fonde in una unica grande esperienza, che solo il cavalcare le onde con una barca a vela ti può regalare. Eppure, questa cartolina mentale spaventa i più metropolitani, che magari non hanno alcuna esperienza con tutto ciò che riferisce al mondo della nautica.

Difatti, è anche e proprio a queste persone che il servizio può rappresentare un salto di qualità delle proprie vacanze. A chi non ha mai pensato di governare una barca. A quei viaggiatori che non rinuncerebbero mai alla comodità ma vorrebbero godere di un maggiore senso di temeraria libertà. E perché no, anche a chi vuole solo sentirsi guidato in mete da scoprire, con il fascino di o un mezzo che ha nella sua identità il simbolo più radicato dell’avventura.

Una barca ed un capitano, uno skipper esperto, al tuo completo servizio. Che pensi solo a governare il tuo viaggio, nel rispetto del tuo senso più ampio di libertà. Condividendo con te il viaggio e facendoti da guida fino all’ancoraggio perfetto delle tue vacanze siciliane.

 

Antonio Skipper
Author:

Connect with Facebook