IL BLOG

BENVENUTI A BORDO

Last minute all’ultima vela



Last minute all’ultima vela
03.08.2015.

Quante volte vi sarà capitato di andare in vacanza con l’ultimo volo disponibile? Allora perché non cogliere un last minute all’ultima vela? Strano in effetti. O almeno inusuale. Insomma, il vol, se usi la app giusta lo cerchi e lo trovi, per la macchina ti bombardano di pubblicità e offerte, il treno lo devi aspettare e non ha sorprese!

Ma il bello è proprio qui. Esiste un servizio di barca a vela che aspetta te per offrirti l’incredibile possibilità di una vacanza ancora in alta stagione, quando Agosto sta per finire e Settembre è alle porte. Che siano vacanze intelligenti o meno, questo lo lasciamo dire a voi dopo averle sperimentate. Una cosa però è certa da subito. Una vacanza in barca a vela si presta benissimo anche in quel periodo nel quale tutti tornano a lavorare e la voglia di mare non è per niente svanita.

Tutta una Sicilia ancora luminosa e tiepida da visitare. Il mare smeraldo e azzurro da cavalcare e uno skipper esperto e professionale per farvi godere di quell’ultimo momento di ferie prima del lungo e responsabile inverno. Non ancorare già in città! Anzi, goditi una navigazione oramai tranquilla, quando tutti saranno tornati a lavoro. e punta l’ultimo approdo nelle cale inesplorate dell’isola di Pantelleria, nell’area marina protetta delle Isole Egadi o nelle sperdute isole Eolie. Prima che torni un altro affollato Agosto, vivile in un temperato e calmo Settembre.

Il sole scalda ma la sera già rischiara. Il vento si intiepidisce e il mare è ancora docile tagliato dal guscio di una comodissima barca messa a disposizione proprio per il tuo ultimo saluto all’estate e alle vacanze estive.

Se ci stai ancora pensando è perché forse non sai davvero che splendida esperienza di vacanza ti aspetta. Altro che last minute. Ti basta un istante per prendere l’ultima vela e regalarti l’ultima via di fuga dal ritorno alla città.

Antonio Skipper
Author:

Connect with Facebook