IL BLOG

BENVENUTI A BORDO

Le isole Egadi



Le isole Egadi
22.05.2015.

Le Isole Egadi, sono uno degli arcipelaghi italiani più famosi e rinomati del nostro sorprendente sud. La Sicilia è ricca di straordinari scenari. Ma alcune parti delle sue coste, come appunto questo arcipelago, offrono meravigliosi itinerari di viaggio, che non sono facilmente raggiungibili o sempre accessibili per normali turisti di terra e di costa.

Ovviamente, stiamo parlando di una composizione che consta tre isole e due isolotti, oltre una serie di faraglioni e scogli suggestivi, che sembrano strappati dalle pagine delle più affascinanti odissee. Chiaramente, necessita una barca, una buona padronanza della stessa e una conoscenza dei luoghi, per poterne sfruttare le diamanti bellezze con consapevolezza e occhio turistico esperto.

Ecco perché sfruttare il servizio di charter a vela, o meglio uno skipper esperto e un viaggiatore appassionato e sapiente, che possa accompagnarvi con maestria lungo quelle vie di mare, a bordo di una confortevole barca a vela.

Navigando per le onde, potrete solo preoccuparvi di ammirare le meraviglie della costa siciliana, lasciandovi consigliare a quale migliore punto di ancoraggio dell’isola, sostare il vostro viaggio per un reportage indimenticabile.

Non esiste guida turistica migliore, di un navigatore esperto che oltre il modo di viaggiare, conosce i luoghi da visitare. Ecco perché la possibilità di visitare le Isole Egadi, non è mai stata così accessibile. Grazie ad uno skipper esperto che vi porterà via mare, alla conoscenza degli incredibili scenari di un lato della Sicilia, rinomato in tutto il mondo.

Antonio Skipper
Author:

Connect with Facebook