Luna di Miele in Barca a Vela

isole eolieScegliere dove trascorrere il viaggio di nozze rimane sempre un dilemma, soprattutto se si vuole organizzare un viaggio unico e originale. Le proposte sono tante ma la scelta è sempre difficile. Noi vi proponiamo un’alternativa molto coinvolgente ed entusiasmante. Trascorrere la luna di miele in barca a vela, prenotando una crociera con Il Mare a Vela. Svegliarsi dal rumore del mare, ammirare il luccichio dell’acqua al mattino, essere coccolati dalle onde, entusiasmarsi con tramonti imperdibili, gustare cene sotto un cielo stellato e vivere magici momenti in compagnia dell’anima gemella sono solo alcune delle caratteristiche che fanno delle vacanze in barca a vela la scelta migliore.

Scegliendo Il Mare a Vela avrete la possibilità di vivere un’esperienza unica ed indimenticabile a 360°.

Al bordo delle nostre barche a vela So Beautiful e Nella avrete l’opportunità di visitare le isole più belle del Mediterraneo come: Egadi, Eolie, Pelagie, Pantelleria, la Grecia Ionica, ammirare paesaggi mozzafiato come quelli creati dall’intensa attività vulcanica sull’isola di Stromboli e nuotare nelle acque cristalline del Tirreno e dello Ionio.

Antonio, Emiliano e Paolo vi porteranno alla scoperta di spiagge meravigliose, viaggiando in modo confortevole e sicuro. Inoltre prepareranno per voi piatti unici preparati secondo le migliori tradizioni culinarie italiane.

L’esperienza, la passione e la qualità del servizio, sono le qualità che hanno permesso a Il Mare a Vela di diventare un punto di riferimento per i viaggi vacanza ed anche per la luna di miele in barca a vela.

Visitate la nostra pagina  www.ilmareavela.it per avere maggiori informazioni sugli itinerari e sui viaggi per la luna di miele in barca a vela organizzati da Il Mare a Vela.

 

Offriamo anche: