IL BLOG

BENVENUTI A BORDO

Nella: Elan 450 Performance



05.02.2015.

 

 

Non accontentatevi delle solite vasche da bagno, provate l’emozione di una vera barca a vela, un Elan 450 performance per le vostre vacanze in Sicilia

“Nella” coniuga perfettamente sportività ed eleganza: naviga fluida e silenziosa sull’acqua anche con un alito di vento, con una brezza plana veloce e con vento forte vola! Le sue linee d’acqua ricordano un open 60 in regata intorno al mondo, con una delle due pale del timone sempre fuori dall’acqua, il bombresso in carbonio che spazza le onde e la sua randa potente che chiede sempre di essere cazzata e mai mollata! Di bolina sa andare contro vento e al lasco è sensibile ad ogni minima raffica riuscendo a planare facilmente sulle le onde.

Il suo ponte in teak le conferisce un’aria elegante e le sue generose dimensioni ne fanno una barca estremamente comoda. Il pozzetto è grande, grandissimo, quasi imbarazzante! Comodissimo durante la navigazione a vela e fantastico per le serate passate sotto le stelle. La poppa è aperta e si affaccia sul mare e così il suo pozzetto diventa una splendida terrazza sul mare dove mangiare o all’occorrenza, a piedi nudi, ballare!

Sotto coperta Nella” è altrettanto comoda e seducente con un’ampia dinette, tre cabine doppie e due bagni. A prua c’è la cabina armatoriale i cui spazi e la cui comodità offrono un lusso difficile da immaginare per chi fin’ora ha sempre pensato ad una vacanza in barca a vela come ad una vacanza spartana.

Insomma, per chi ama veleggiare, le emozioni a bordo di Nella” sono assicurate senza per questo dover rinunciare a tutte quelle comodità che merita una vera vacanza perchè possa definirsi tale.

Vi aspettiamo a bordo, provare per credere!

Author: