IL BLOG

BENVENUTI A BORDO

Panarea e Cala Junco



Panarea e Cala Junco
25.06.2015.

L’arcipelago delle isole Eolie non smette di stupire per tutte le meraviglie capace di offrire. Panarea e Cala Junco sono una sorta di rubino apposto su una corona di diamanti. La Sicilia è ricca di tratti coste e cale che lasciano senza fiato. Ma l’isola di Panarea aggiunge un velo di mistero.

Innanzitutto per il suo profilo d’identità che l’annovera tra le località mondane della vita estiva. Eppure oltre i locali e la vita sfrenata della note, offre meraviglie diurne che un servizio di charter a vela non può di certo trascurare.

Cala Junco è un insenatura che pare circondata da un insieme di scogli e isolotti che la incorniciano in un abbraccio. Non conforme al facile approdo, possiamo portarvi con una delle nostre barche a vela per ammirarne le meraviglie nascoste. Vi porteremo ad ammirare il mare color smeraldo e turchese di una delle punte meridionali più affascinanti. Dal tratto incontaminato e tropicale, dovrete solo pensare a farvi stupire.

Il nostro servizio , grazia alla guida esperta del nostro skipper, vi lascerà solo il piacere di ammirare l’itinerario e di tuffarvici dentro appena ormeggiato nella cala. Tenete gli occhiali da sole e spalmate bene la crema protettiva. Ma di certo, oltre alla pelle, anche il vostro cuore resterà scottata da questa vacanza alla scoperta di un altro lato fantastico della Sicilia.

L’abbraccio di Panarea e Cala Junco è a portata delle nostre barche a vela e del nostro servizio di charter. Sicuro di non volervici far cingere?

 

Antonio Skipper
Author:

Connect with Facebook