IL BLOG

BENVENUTI A BORDO

Sport e vela in vacanza



Sport e vela in vacanza
07.07.2015.

Decidere di organizzare le proprie vacanze, con l’intento di abbinare le abitudini di una famiglia con sport e vela, ha quasi del folle. O almeno così pare. Infatti oggi basta scegliere la barca giusta. Magari a bordo di una Elan 410 Performance. E chi accarezza le brezza di un viaggio su questa barca a vela, difficilmente sa rinunciarci. Tanto da spingere molti appassionati del mare a cercarne mercato, nel mondo delle barche usate

E pensare che oggi, puoi farci una vacanza anche tu. Ti basta chiedere del nostro servizio di charter a vela e pronunciare due splendide parole. “So Beautiful”. Anche nel pronunciarle, la bocca si manifesta nel cenno di quello che sembra lo schiudersi di un bacio. Proprio una barca al bacio. Sportività e prestazioni di vela che si sposano insieme per regalare un esperienza di navigazione incredibile.

A confermare questa caratteristica è proprio chi ha l’onore di timonarla. Ed oggi, vuole condividere con chiunque il piacere di calcare le onde a bordo di questa imbarcazione. Uno skipper esperto che ama governarla e ti invita a salire su questo gioiello, alla volta dei meravigliosi itinerari della Sicilia. Alla meta di nuovi approdi, per ormeggiare in qualche cala dal colore turchese in cui tuffarsi.

Una barca perfetta per tutta la famiglia. Che farà provare le emozioni di una vela sportiva senza chiedere nessuna competenza a chi ne gode il viaggio. Uno skipper in simbiosi con la barca e le correnti del luogo, farà virare le vele della tua vacanza donandoti tutto il piacere solamente di viverla.

E tutto, come d’incanto, sarà semplicemente “So Beautiful”.

Antonio Skipper
Author:

Connect with Facebook