IL BLOG

BENVENUTI A BORDO

Tra sport ed eleganza



Tra sport ed eleganza
03.07.2015.

Facile sfogliare cataloghi di barche usate dal lusso inarrivabile o incappare in siti che presentano barche a vela dalle elevate performance di regata per i più spericolati. Ma è possibile godere della vela tra sport ed eleganza. Senza rinunciare a nessuno dei due.

Non è certo una follia. Anche siti ufficiali come il portale Tutto Barche menzionano dettagliatamente schede di imbarcazioni, dedite ad accontentare i palati più poliedrici di chi ama la vita in mare. E noi, di certo, non siamo da meno. Il nostro servizio di charter a vela, infatti, offre la possibilità di salire a bordo di una barca a vela capace di coniugare due stili.

Se siete alla ricerca di una vacanza a bordo di un imbarcazione elegante che vi faccia vivere le brezza sportiva di ottime performance, “Nella” è la barca che fa per voi.

Ovviamente guidata da uno skipper esperto che ne conosce le attitudini da regata e che vi farà vivere in pieno confort e lusso, con il piacere avventuriero che solo la vela possiede.

“Nella” è una Elan 450 performance, comoda e dagli ampi spazi studiati per accogliervi in una meravigliosa terrazza sul mare. Perfetta per le vostre vacanze in Sicilia, la guida esperta dello skipper a vostra disposizione, vi porterà con arguzia a scoprire le meraviglia della terra dei limoni.

Tenete pure le scarpe di ginnastica, pronti a scendere al prossimo ormeggio. Ma non dimenticate che per tutta la durata del viaggio, la vostra sportività verrà accarezzata dal lusso e dal confort degno di una Elan 450 performance.

La vela tra sport ed eleganza vi aspettano su “Nella”. Pronti a garantirvi una nuova esperienza di vita in barca a vela.

Antonio Skipper
Author:

Connect with Facebook