IL BLOG

BENVENUTI A BORDO

mollo tutto vivo in barca – puntata n°2



mollo tutto vivo in barca – puntata n°2
02.05.2019.

IL MARE A VELA

testimonial 2019 alle Eolie di

MOLLO TUTTO VIVO IN BARCA

 

…..continua dalla prima puntata

Ok dall’idea abbiamo deciso di passiamo all’azione. Per realizzare il nostro sogno bisogna darsi da fare! Vogliamo dare visibilità al nostro progetto, portare con allegria di isola in isola il messaggio.  Coinvolgeremo con il nostro entusiasmo tutti coloro che sanno sognare! Il messaggio ormai è chiaro “mollo tutto vivo in barca” e preparatevi perché sarà il mood di quest’estate. E di estate in estate arriveremo prima o poi a fare il vero passo, mollare tutto e vivere finalmente in barca!

Oggi  è arrivato un pacco, cosa ci sarà dentro? E’ subito chiaro, dentro c’è quel messaggio al quale il mare a vela vuole dare voce! Abbiamo deciso, useremo le nostre vele e il messaggio sventolerà agitato dal vento! Ci mettiamo al lavoro,  smontiamo la randa, la carichiamo in spalla e la trasportiamo nella passeggiata pedonale della Cala. Non è stato un gioco da ragazzi, ma se hai forza di volontà ed entusiasmo ogni sogno può diventare realtà.

Una splendida giornata di sole aiuta a rendere il lavoro più allegro. Stendiamo la randa della nostra barca a terra e studiamo come realizzare il nostro progetto. Il vento comincia a soffiare fresco e ci fa scherzi, gonfia la vela, scombina il nostro lavoro e fa volare tutte le lettere ma noi non ci diamo per vinti.

Mollo tutto vivo in barca significa anche saper fronteggiare il vento e saper fare tutto con quel poco che hai! E se c’è da dialogare con il vento, beh,  non c’è nessuno che può farlo meglio di noi,  “il mare a vela”

mollo tutto vivo in barca

Posiziona la scritta, incolla, attacca, attento, spostala più su, no più a sinistra anzi meglio più in basso ……. ancora una lettera ed il gioco è fatto. Il messaggio è più chiaro e più vistoso che mai.

MOLLO TUTTO VIVO IN BARCA

con chi altro se non con

IL MARE A VELA?

 

E tu sei pronto a mollare tutto ?

L’estate è lunga, preparatevi, ne vedrete di belle perchè IL MARE A VELA  è allegria, entusiasmo e tanta voglia di fare gruppo, mollare tutto e vivere in barca a vela!

Appuntamento alle Eolie

Antonio Skipper
Author:

Connect with Facebook