IL BLOG

BENVENUTI A BORDO

mollo tutto vivo in barca – puntata n°3



mollo tutto vivo in barca – puntata n°3
30.05.2019.

IL MARE A VELA

testimonial 2019 alle Eolie di

MOLLO TUTTO VIVO IN BARCA

 

…..continua dalla puntata precedente

Si entra nel vivo della stagione! Issiamo le vele e salpiamo con l’allegria e il buon umore che ci accompagna sempre. A bordo c’è tanto entusiasmo, tanta voglia di lasciare alle spalle il lungo inverno. Dal sogno alla realtà, finalmente. Le vele spiegate, i visi baciati dal sole e il messaggio chiaro nell’aria: “mollo tutto vivo in barca”.

 

Oggi  prende forma quel progetto di cui tanto abbiamo parlato: siamo e saremo i testimonial 2019 di “mollo tutto vivo in barca” brand ideato e prodotto con successo dalla nostra amica Natalie. E quale migliore equipaggi se non quello di 5 amiche venute dalla svizzera a festeggiare un compleanno? C’è allegria a bordo, si ride, si scherza e si sogna di mollare tutto e vivere in barca!

mollo tutto vivo in barca

 

Siamo salpati da Salina, la prua è verso Stromboli, il vento è leggero e ci permette di giocare con le due barche. La gara è a chi fa lo scatto più bello. Non mancano le risate, si cazza e si molla, si orza e si poggia e intanto ci si mette in posa. Con una divisa come questa è un gioco da ragazzi, le foto sono tutte bellissime e tutte piene di allegria. “Mollo Tutto” e “il mare a vela” sembra essere un bellissimo matrimonio.

Con “il mare a vela” si ride, si veleggia e le sorprese non finiscono mai. Due equipaggi si incontrano ed è subito festa! L’isola di Stromboli si avvicina e ci prepariamo per l’aperitivo. Ci auguriamo di vedervi a bordo presto. C’è ancora qualche possibilità di imbarco, non pensateci troppo a lungo! Le magliette ci sono per tutte le taglie!

 

MOLLO TUTTO VIVO IN BARCA

con chi altro se non con

IL MARE A VELA?

 

 

E tu sei pronto a mollare tutto ?

L’estate è lunga, preparatevi, ne vedrete di belle perchè IL MARE A VELA  è allegria, entusiasmo e tanta voglia di fare gruppo, mollare tutto e vivere in barca a vela!

Appuntamento alle Eolie

 

Antonio Skipper
Author: