IL BLOG

BENVENUTI A BORDO

Pasqua in barca a vela



Pasqua in barca a vela
14.03.2019.

Appuntamento al porto di Trapani il venerdì 19 aprile per trascorrere insieme le vacanze di Pasqua in barca a vela alle isole Egadi. Sveglia di buon mattino per fare un salto all’affascinante mercato del pesce per scegliere il pesce più fresco e il gambero più rosso per onorare al meglio, a bordo, questi giorni di festa.  E poi via, rotta verso Levanzo e Favignana, verso il paradiso distante appena un’ora di navigazione da Trapani. Neanche il tempo di brindare con la prima bottiglia di bollicine aperta per festeggiare l’inizio della nuova stagione ed eccovi già in una splendida baia, avvolti dalla magia delle isole.

PASQUA in BARCA a VELA

dal 19 al 22 Aprile – 3 giorni alle Isole Egadi

€ 350,00 a persona – € 2.000,00 barca in esclusiva

pasqua in barca a vela

Sarete tentati dalle fresche acque di un meraviglioso mare rigenerato dal lungo inverno.  Chi avrà il coraggio di fare un tuffo? A chi oserà, aperitivo offerto!

Ok è ora di mettere piede a terra. Una passeggiata nel centro abitato di Favignana lontano dalla confusione di luglio e agosto ma non meno vivace e sicuramente più bella rispetto alla più caotica e meno autentica atmosfera estiva. L’estate che si avvicina, l’aria di festa, la pasqua, tutto questo rende l’atmosfera frizzante e vivace. Che gran privilegio essere qui! E ancora di più essere arrivati qui in barca a vela!

Ci attende ora una bellissima veleggiata verso il mare aperto con rotta su Marettimo, la più magica delle isole. L’isola è vivace, verde e fiorita, il mare ha i colori più vivi che mai. Gli amici isolani, come voi, sono in vacanza, l’aria è quella della festa e avremo modo di condividere con le persone del luogo momenti di allegria e tante risate. Una pasqua in barca a vela e in buona compagnia, con amici già cari e con persone nuove, tra risate, buon cibo e qualche immancabile bicchiere di vino senza dimenticare la magia del mare, del vento e della vela!

E tu che pensavi di rimanere a casa!

Il programma è fatto, quest’anno Pasqua in barca a vela! La barca è pronta, lo skipper motivato e la Cassata Siciliana sarà in cambusa, offerta da noi per festeggiare la pasqua e la stagione che comincia!

 …….e ovviamente, Buona Pasqua in barca a vela a tutti!

Antonio Skipper
Author:

Connect with Facebook