IL BLOG

BENVENUTI A BORDO

Salone Svizzero delle Vacanze



Salone Svizzero delle Vacanze
17.10.2018.

Perché venire a trovarci al Salone Svizzero delle Vacanze? La risposta è semplice, ci viene in aiuto Wikipedia.

La Svizzera è un paese montuoso, senza sbocco al mare, dove si trovano numerosi laghi, paesini e i picchi delle Alpi. Gli sport nazionali svizzeri sono la lotta svizzera e il lancio della pietra. Oltre ai giochi nazionali lo sport più diffuso è l’hockey su ghiaccio seguito dallo snowboard e dallo sci. Ha assunto una certa rilevanza il tennis grazie ai grandi tennisti Roger Federer e Martina Hingis e la vela grazie ai successi del team di Coppa America Alinghi a “il mare a vela” e ai suoi skipper Antonio e Paolo. (wikipedia)

Scherzi a parte se verrete a trovarci a Lugano al Salone Svizzero delle Vacanze che si terrà dal 1 al 4 novembre 2018 avremo modo di conoscerci e vi presenteremo le nostre affascinanti proposte di viaggio in barca a vela. Scoprirete come una vacanza in barca a vela sia alla portata di tutti, basta saper sognare e affidarsi a dei professionisti del settore.

 

Quante volte vi sarà capitato di desiderare di essere a bordo di quella barca a vela che avete visto navigare in lontananza. Vi sarete chiesti come funziona una vacanza in barca a vela e avrete pensato erroneamente che occorrano capacità veliche ed esperienza per poter partecipare. Niente di tutto questo. Una vacanza in barca a vela è alla portata di tuti, è un’esperienza meravigliosa. Venite a trovarci al Salone Svizzero delle Vacanze e vi racconteremo della nostre proposte e vi trasmetteremo la nostra passione per il mare e la vela. Vi aspettiamo per mostrarvi immagini incantevoli e per raccontarvi esperienze di viaggio che vi faranno sognare.

Il primo appuntamento è al Salone Svizzero delle Vacanze e il successivo direttamente a bordo!

Poco importa se sarà in Sicilia o in Grecia, l’importante è che sia a bordo delle nostre barche per sperimentare finalmente la straordinaria esperienza di una vacanza in barca a vela.

Appuntamento allo stand  vi faremo venire voglia di salpare !

 

Antonio Skipper
Author:

Connect with Facebook