IL BLOG

BENVENUTI A BORDO

Sun Odyssey 49
Comfort garantito



08.12.2019.

Sun Odyssey 49 performance

Con tre cabine e tre bagni il comfort a bordo del nostro Sun Odyssey 49 performance è garantito. Non stringetevi in barca come si fa con le galline nel pollaio.  Per le vostre vacanze in barca a vela in Sicilia scegliete di navigare a bordo di “Easy Way” il nostro Sun Odyssey 49 performance.

A vela:

“Easy Way” coniuga perfettamente comodità e caratteristiche veliche.  Grazie alle sue potenti e grandi vele in laminato, basta poco vento per veder navigare fluido e silenzioso il nostro Sun Odyssey 49 Performance. Quando il vento aumenta di intensità “Easy Way” naviga potente e sicura sulle onde formate. Grazie al suo albero maggiorato ha il carattere di una vera barca a vela e si difende alla grande nelle andature di bolina così come al lasco. Sarà divertente navigare fianco a fianco di barche simili senza mai restare indietro e scoprire come Easy Way navighi senza soggezione anche vicino a barche più sportive.  In sintesi un 49 piedi solido e ben costruito, progettato per navigare in qualsiasi condizione di mare e di vento. Il divertimento a bordo è assicurato e la sensazione di sicurezza è sempre garantita, senza ovviamente trascurare una incredibile comodità.

In coperta:

Le sue generose dimensioni, il suo grande ponte con tanti spazi prendisole e il suo ampio pozzetto ne fanno una barca estremamente comoda. Il pozzetto è grande e ben studiato con un tavolo al centro che non intralcia le manovre a vela ma che si rivela molto comodo e pratico nei momenti di relax all’ancora. Lo spazio per stendere l’asciugamano e abbronzarsi al sole non manca di certo e i cuscini completano l’area prendisole! La poppa è aperta e rende facile l’accesso al mare così che lo specchio di poppa si trasforma in un piacevole bordo piscina, anzi mi correggo, bordo mare!

Sotto coperta:

E’ sotto coperta che “Easy Way  da il meglio di se. Tre ampie e fresche cabine doppie ognuna con il suo bagno privato offrono uno standard di comfort molto alto. Numerosi spazi, armadi e cassetti per stivare il vestiario e ogni altra cosa. A prua c’è la cabina armatoriale i cui spazi e la cui comodità offrono un lusso difficile da immaginare per chi fino ad ora ha sempre pensato ad una vacanza in barca a vela come ad una vacanza spartana. Insomma, difficile trovare un 49 con solo 3 cabine e questa è la forza di questa barca! Nessuno a bordo di  “Easy Way” potrà mai lamentare di aver dormito in cabine strette ed anguste o di aver mai dovuto chiedere permesso per passare. Su “Easy Way” c’è abbondante spazio per tutti!

Insomma, per chi ama il confort e teme gli spazi angusti ma allo stesso tempo ama veleggiare sicuro in ogni condizione di vento, beh allora “Easy Way“, il nostro Sun Odyssey 49 performance è la barca ideale.

Vi aspettiamo a bordo per farvi vivere una esperienza di navigazione confortevole e dinamica allo stesso tempo !
Antonio Skipper
Author: