IL BLOG

BENVENUTI A BORDO

vacanze a vela: occasioni, last minute, proposte speciali



vacanze a vela: occasioni, last minute, proposte speciali
05.02.2020.

 

L’angolo delle occasioni per le tue vacanze a vela

La prima cosa che ti suggeriamo è di aggiungere tra i “preferiti” l’indirizzo di questa pagine. Qui puoi trovare tutte le nostre offerte più vantaggiose, i nostri last minute e alcune proposte molto speciali per vacanze in barca a vela altrettanto speciali. Dovrai  solo  avere la costanza di controllare di tanto in tanto i nostri aggiornamenti per essere pronto a cogliere l’offerta che fa per te quando questa si presenterà!

Sopratutto se non hai particolari “problemi” di ferie, se puoi partire all’ultimo minuto e se ami le vacanze fuori stagione tieni d’occhio questa pagina. La vacanza a vela più bella potrebbe essere quella a cui non avevi pensato, nata per caso all’ultimo minuto!

A volte capita di avere una settimana corta, un trasferimento di qualche giorno, una cancellazione e un last minute per un posto ancora disponibile da prendere al volo. Tanti possono essere gli incastri per cui si presentala possibilità di poter trascorrere una vacanza a vela ad un prezzo super vantaggioso. Quando a guadagnarci siamo in due, tu che puoi approfittare per fare una vacanza ad un prezzo veramente vantaggioso” e noi che possiamo recuperare spese di trasferimento e impegnare l’ultimo posto disponibile…….beh perché non approfittarne?

E allora ecco alcune proposte concrete:

Rotta: Egadi-San Vito Lo Capo-Ustica-Alicudi-Capo D’orlando 
  • 5 gg dal 25 (lunedì) al 30 (sabato) Maggio
  • Imbarcazione EASY GOING (Dufour 425 Grand Large)
  • Imbarco Trapani e sbarco Capo D’Orlando
  • € 2.000,00 barca in esclusiva, massimo 6 persone
  • incluso skipper, carburante e spese portuali.

 

A questo punto se vuoi salpare con noi per la tua prossima vacanza a vela altro non ti resta da fare che:

contattarci.

E nell’attesa della nostra risposta puoi già cominciare a preparare la borsa! Mi raccomando poche cose in una borsa non rigida!

 

 

 

 

Antonio Skipper
Author: