Gli Skipper

FARE VACANZE A VELA CON SKIPPER SIGNIFICA AFFIDARSI ALLA SUA PROFESSIONALITA' E SERIETA' E MOLTO SPESSO DALLO SKIPPER DIPENDE LA BUONA RIUSCITA DELLA VACANZA
Ti piacciono le nostre barche e ti da fiducia la nostra società di charter? Non ti resta ormai che scegliere uno skipper a cui affidare il comando della barca. Perché affidarti allora ad uno skipper qualunque? Noi ci presentiamo, siamo Antonio, Paolo ed Alessandro, skipper e anima della nostra società di charter e se vorrai potremmo essere noi a bordo con voi in qualità di skipper. Insieme lo scorso secolo, anzi nel millennio passato, abbiamo fondato “Il Mare a Vela” e da allora lavoriamo con grande entusiasmo e sempre con la stessa passione. Riteniamo che la nostra esperienza e  professionalità rappresentino il valore aggiunto della società che rappresentiamo e possano contribuire indubbiamente alla buona riuscita della vostra vacanza in barca a vela. La nostra migliore gratificazione è vedere tornare a veleggiare con noi, anno dopo anno, i nostri clienti ed è per questo che spontaneamente spendiamo tutte le nostre energie affinché tutti i nostri ospiti possano trascorrere con noi splendide vacanze. Dallo skipper spesso dipende la buona riuscita di una vacanza in barca, non affidatevi all’ultimo arrivato! Su questo argomento, Vacanze A Vela Con Skipper, leggi anche il nostro articolo di blog.

Per le tue vacanze a vela con skipper affidati ad Antonio, Paolo ed Alessandro, saremo noi a darti personalmente il benvenuto a bordo!