IL BLOG

BENVENUTI A BORDO

cercate soluzioni per un trasferimento barche ?



cercate soluzioni per un trasferimento barche ?
05.04.2018.

Necessità di un trasporto barche? La soluzione affidabile ed economica è online

Si avvicina l’estate e si risvegliano le passioni e tra queste più che mai quella per le vacanze in barca, che siano a vela o motore poco importa. C’è chi sogna di comprare una barca ed ha trovato un ottimo affare ma in un porto lontano rispetto a dove vive e non sa come fare per trasferire la barca. C’è chi invece possiede già un natante proprio e vorrebbe navigare in posti nuovi e lontani rispetto alle solite rotte lungo le quali ogni estate, da anni, è costretto a navigare per via della vicinanza al rimessaggio. Che gran problema le distanze!

Scoraggiante pensare di acquistare una barca in Adriatico se vivi sulla costa del Mar Tirreno e ancor più complicato pianificare le vacanze con la propria barca in Sicilia se la stessa si trova in un porto della Liguria. Eh già, come fare per circumnavigare l’Italia e trasferire una barca se non hai né l’esperienza né il tempo per affrontare in maniera autonoma un così lungo ed impegnativo trasferimento? Farlo da solo e magari in pieno inverno? Ecco che cadono tutti i sogni. Come partire in vacanza verso mete lontane senza “consumare” tutte i giorni di ferie in lunghi e faticosi trasferimenti di barca? Una soluzione come sempre c’è per tutto, basta rivolgersi a dei professionisti e potrete facilmente superare ostacoli che a prima vista sembrano insormontabili.

Quando il trasferimento barche diventa semplice e sostenibile

Proprio per fare fronte a queste esigenze di trasporto e trasferimento di barche nasce la ditta di trasporti “Macingo”. Macingo si occupa da sempre di far incontrare la domanda e l’offerta di trasporto, caratterizzata da forti specializzazioni tra le quali il trasporto di barche e mezzi nautici in generale a servizio tanto del singolo diportista quanto dei cantieri navali. Poco importa che si tratti di un gommone, di una barca a vela, di un catamarano o di un trasporto eccezionale di un mega yacht a motore, non esiste tipo di barca che i trasportatori certificati Macingo non siano in grado di trasportare, in massima sicurezza, in tutta Europa e con prezzi che riducono del 40% la spesa canonica.

trasporto barche

Ed è proprio per venire incontro alle esigenze di armatori privati che hanno l’esigenza di effettuare il trasporto delle barche a vela o a motore per poter trascorrere serenamente le proprie vacanze estive in posti nuovi che nasce la collaborazione tra la ditta di trasporti Macingo e “il mare a vela” che può offrire il supporto di skipper competenti ed esperti a cui affidare le imbarcazioni da trasferire via mare.

Una sinergia vincente quella tra “il mare a vela” e  “Macingo” per assicurarvi un trasporto sicuro della vostra imbarcazione via terra in tutta Europa e via mare nell’intera area del Mediterraneo e non solo. Trasferire una barca non può più essere motivo di stress se hai avuto modo di leggere questo post fin qui.

Ora finalmente hai trovato la soluzione che cercavi, hai il contatto di chi con professionalità e serietà può trasferire la tua barca senza dover sopportare costi eccessivi, potendo contare su recensioni di chi si è già affidato a Macingo per trasportare la propria barca Comincia dalla cosa più semplice, chiedi un preventivo alla Macingo compilando semplicemente il modulo che trovi nella pagina denominata Trasporto Barche …basta un click.

Antonio Skipper
Author:

Connect with Facebook